Franzosini da sempre sostiene le iniziative volte a promuovere il settore degli scambi e dei trasporti internazionali con sponsorizzazioni mirate e con la propria attiva presenza in associazioni di categoria.

In quest’ottica siamo lieti di annunciare che anche per l’anno 2012 abbiamo rinnovato la sponsorizzazione alla rivista “International Register of Forwarding & Logistic Companies” ( Registro Internazionale delle Imprese di spedizione e logistica) – Worldtrans, l’opuscolo che racchiude i nomi ed i riferimenti delle maggiori aziende del nostro settore classificate per ordine alfabetico e per ciascuna città del mondo, immancabile per chi opera nel ramo dei trasporti e della logistica internazionale.

Worldtrans è utilizzato da oltre 21.000 aziende in tutto il globo ed ha una tiratura mondiale di oltre 50.000 copie. Consente di consultare e contattare le oltre 4000 aziende corrispondenti;  aziende  reali – non solo virtuali – che hanno dimostrato la loro affidabilità e la loro determinazione a farsi conoscere optando per il loro inserimento anagrafico in questo opuscolo.

Siamo orgogliosi di offrire la nostra immagine aziendale per le pubblicazioni di questa rivista specialistica rappresentativa dell’intero settore a livello mondiale.